Sinfonia D’estate

Siete pronti a vivere l'estate in armonia? Al Ristorante lo scoglio stiamo preparando 3 sabati di "Sinfonie d'estate", dove il pesce fresco e i nostri vini saranno protagonisti. Al pianoforte Pippo Lombardo

Allegro con gusto

Maggio porta con sé un sabato "allegro con gusto": Ti invitiamo nella nostra splendida location tutti i sabati di Maggio, per scoprire la nostra più creativa rassegna enogastronomica. SEGUICI SU FACEBOOK! Solo per questo sabato e in esclusiva per te, l'evento sarà innaffiato della veloci e spumeggianti bollicine di Astoria Wines, sponsor ufficiale del Giro d'Italia. Prenotate il vostro tavolo allo 0805301064 SEGUICI SU FACEBOOK!

Pranzo di Pasqua sul mare

La nostra cucina di mare per la vostra Pasqua speciale! Scegliete tra i due menù quello che preferite e prenotate il vostro tavolo chiamando il numero 0805301064.

Accordo Perfetto

Sapete qual è l'accordo perfetto? Quello tra buona musica e buona cucina!   Vi invitiamo ad assaggiarlo con la nostra nuova rassegna enogastronomica e musicale Accordo perfetto. Ogni sabato sera cena a base di pesce freschissimo e fantasia dello chef, accompagnata da grandi musicisti. Ecco il calendario: 1 aprile - Walter Danta, violino 8 aprile - Mauro Laccone, chitarra 15 aprile - Pippo Lombardo, piano 22 aprile - Francesco Galizia, fisarmonica 29 aprile - Gianni Ladisa, sax Prenotate il vostro tavolo chiamandoci allo 0805301064...

Armonie di Primavera

A Marzo festeggiamo l'arrivo della Primavera per tutto il mese, dedicandole la nostra nuova rassegna enogastronomica e musicale! Ci aspettano quattro appuntamenti con la musica dal vivo, le specialità dalla cucina pugliese rinnovate in stile Lo Scoglio e tante sorprese! Questi gli appuntamenti con Armonie di Primavera: 4 MARZO GIANNI LADISA sax 11 MARZO PAOLO MAGNO chitarra GIOVANNA CURATOLA voce 18 MARZO FRANCESCO GALIZIA fisarmonica 25 MARZO GIANNI LADISA sax Prenotate subito il vostro tavolo chiamandoci allo 0805301064!  

Sapori di Stelle

Torna il sabato in musica del ristorante Lo Scoglio! A febbraio vi avvolgeremo in una costellazione di gusto e melodia. In questo appuntamento i nostri piatti speciali di pesce fresco e tradizione pugliese saranno accompagnati dalle note dei maestri della musica pugliese Gianni Ladisa, sabato 18, e Pippo Lombardo, sabato 25. Prenotate il vostro tavolo chiamando il numero 080 5301064.  

Cena d’Amore di San Valentino

Al sapor non si comanda... neanche a San Valentino! Per la Festa degli Innamorati ha preparato una esclusiva Cena d'Amore! Scegliete tra Menù alla Carta o Menù Degustazione (€50,00) composto da: - Plateau Royal di Mare Crudo, - Tagliolino all’Astice, - Sorbetto e Dolce, - Vino “Fashion Astoria”. Colonna sonora romantica affidata al violino e alla chitarra live di Cetta Annese e Alex Grasso, grazie alla Direzione Artistica di Michele Di Monte. Assicuratevi di prenotare per tempo, chiamando il numero 0805301064.  

Chiusura dal 9 al 20 gennaio

Ogni tanto andiamo in ferie anche noi! Dal 9 al 20 gennaio il ristorante sarà chiuso. Torneremo sabato 21 gennaio. Quali novità ci saranno nel menù? Venite a trovarci per scoprirlo!

Note di Gusto

Ogni sabato di novembre avete un appuntamento con la rassegna musicale e gastronomica del ristorante Lo Scoglio! Quattro serate dedicate ai protagonisti della tavola autunnale, introdotti nei nostri caratteristici menù di pesce, accompagnati dalla musica dal vivo di artisti pugliesi. Ogni sabato di novembre festeggiamo un protagonista diverso, in tavola e in musica!   Sabato 5 Novembre I CARDONCELLI Graziana Aceto - Violino   Sabato 12 Novembre PERCEBES & OSTRICHE Francesco Scazzeri - Chitarra   Sabato 19 Novembre ...

Accento sull’Autunno

Mentre le giornate cominciano a colorarsi d’autunno, il Ristorante Lo Scoglio vi propone note e sapori per accogliere la nuova stagione con tutti i sensi accesi! Ogni sabato di ottobre vi aspettiamo per farvi vivere un mix di tradizione e originalità, con i piatti della nostra apprezzata cucina e le armonie di grandi musicisti! Il ricco menù musicale sarà aperto sabato 8 ottobre da Graziana Aceto ed il suo violino. A seguire, sabato 15 ottobre sarà la volta della fisarmonica di Francesco Galizia ed il 22 ottobre Vittorio Palmisano e Luigi Calella ci presentano ...